domenica 24 febbraio 2013

Altro che Armageddon!

Salve a tutti! 
E' la prima volta che apro un blog, non so cosa ne uscirà fuori (in realtà non so neanche perché l'ho fatto) sinceramente, ma io cercherò comunque di intrattenervi (spero!) e di raccontare le moltitudini di cose, argomenti, idee, che mi martellano quel poco di cervello che mi è rimasto! :D

Su di me ho intenzione di scrivere poco, per il momento. Vi basti sapere è che ho tanti interessi, a partire dal mondo mobile e tecnologico in generale fino ad arrivare alla musica e ai film più disparati, insomma, un bel misto fritto!
Ma la cosa che adoro alla follia, che amo, la cosa senza la quale non potrei assolutamente vivere (oltre ai miei due pargoletti e alla mia consorte ;D) sono i videogiochi!
Datemi un pad in mano ed è come se avessi toccato il paradiso!

Bene, direi che ci siamo...

p.s: un saluto speciale a tutti i miei amici e ai miei nemici, a chi ha timore di me e a chi vuole essere coccolato da me, a chi mi ama e a chi mi odia, ma in particolare alla mia Tina la patatina, al Matango, al Pixel, a Miky,a Devil, al CEO,a Lerroii, a sorema, a nonnema, a fratete, a zietete, a Jack Tretton, a Kaz Hirai, a Kevin Butler, ad Alì babà, ai quaranta ladroni, a Desmond Miles, a Ezio Auditore, a J.K Shin e all'unico, ineguagliabile...SUBPIXEL! 

2 commenti: